Dramma ad Avellino, donna precipita dal quarto piano e muore



0
Calitri, Bonito, atripalda, Castelvetere sul Calore, montoro

Questa mattina la città è stata scossa da una tragedia avvenuta in via Due Principati: una donna di 48 anni è precipitata dal quarto piano di una palazzina perdendo la vita

AVELLINO – Ennesimo dramma in città. Questa mattina una donna di 46 anni sarebbe precipitata dal quarto piano di una palazzina situata in via Due Principati, a pochi passi dall’ex ospedale Capone, nei pressi del ponte della Ferriera.

La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle ore 8:00. Sul posto sono accorse diverse pattuglie dei carabinieri e della sezione Volante della Questura di via Palatucci, nonché l’ambulanza della centrale operativa.

I sanitari del 118 hanno provato ad rianimare la donna, ma non c’è stato nulla da fare. La 48enne è deceduta sul colpo in seguito all’impatto con la strada.

avellino
Foto: Rita Sardella, Non sei irpino se…

Non si conosce ancora l’esatta dinamica della tragica vicenda. I carabinieri hanno già provveduto ad ascoltare i familiari della vittima e alcuni testimoni presenti sul posto. Si dovrà chiarire adesso se sè trattato di un gesto volontario o di un incidente. La donna lascia il marito e due figli. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la 48enne non avesse mai manifestato segni di malessere.

Sul posto sono accorse molte persone. Amici e conoscenti della donna e alcuni curiosi che hanno formato un “capannello” intorno alla palazzina. Il medico legale ha effettuato l’esame esterno del corpo. Saranno ora gli inquirenti a decidere se effettuare l’autopsia o restituire la salma ai familiari per i funerali. Intanto, come da prassi, è stato aperto un fascicolo in Procura.

 

 

Leggi anche