venerdì - 26 Febbraio 2021

Vaccino, da domenica attivi i centri di Mirabella Eclano e Monteverde

VACCINO ANTI-COVID 19, DA DOMENICA ATTIVI I NUOVI CENTRI VACCINALI DI MIRABELLA ECLANO E MONTEVERDE Vaccino - Da domenica 28 febbraio 2021 l'Asl di Avellino...
More

    Avellino, due suicidi in pochi giorni in città

    Ultime Notizie

    Tragedia ad Avellino, dove a distanza di qualche giorno si sono tolte la vita due persone: un 72enne ed un 68enne 

    Sgomento ed incredulità ad Avellino. A distanza di pochi giorni si sono tolte la vita due persone: il primo caso riguarda quello di un 68enne che nella giornata di domenica nel quartiere Valle, a pochi passi dal centro, si è lanciato dalla tromba delle scale, all’altezza del terzo piano.

    - Advertisement -

    Il dramma si è consumato domenica scorsa intorno alle ore 16.00, quando i condomini hanno sentito urlare una ragazza che ha visto materializzarsi l’immane tragedia. La vittima viveva al primo piano del palazzo: prima di compiere l’estremo gesto, è salito al terzo piano e si è lanciato.suicidio, avellino- montevergine, Castelvetere sul Calore

    Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’immediato intervento di un’autoambulanza e di due volanti della polizia. La vittima soffriva di depressione e domenica ha scelto di porre fine alla sua vita. Il 68enne avellinese aveva già tentato il suicidio in passato.

    L’altro caso è quello di un 72enne che si è lanciato dal balcone del suo appartamento in Piazza Garibaldi ad Avellino. A dare l’allarme è stata una passante che ha assistito a tutta la scena.

    L’uomo, soccorso immediatamente dagli operatori del 118, è stato trasportato all’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è deceduto per le gravi lesioni riportate in più parti del corpo.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts