Connect with us

Attualità

Avellino, fermento per il “ristorante vip” di Gigi e Ross

Pina Marinelli

Published

on

Gigi e Ross

Gigi e Ross, i conduttori della nota trasmissione “Made in Sud”, secondo diverse indiscrezioni, avrebbero deciso di aprire un ristorante pizzeria nel cuore del centro storico di Avellino, alle spalle di Corso Umberto I

[ads1]

Da ieri, ad Avellino, circolano voci incessanti sulla presunta apertura di un ristorante pizzeria. Fin qui niente di anomalo se non fosse che, secondo notizie ufficiose, ad investireAvellino, fermento per il "ristorante vip" di Gigi e Ross in terra irpina, sarebbero i conduttori di “Made in Sud” Gigi e Ross. I comici, protagonisti del programma “Sbandati” in onda su Rai Due dal 4 ottobre che intratterrà gli italiani per 30 puntate, sarebbero prossimi ad alzare le saracinesche di una trattoria alle spalle di Corso Umberto I ad Avellino, ove gustare cucina tipica partenopea e specialità di vera pizza napoletana. 

Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi e Ross, allieteranno le serate avellinesi con proprie performance, accompagnati di volta in volta da vari personaggi dello spettacolo. L’inaugurazione del locale dovrebbe avvenire prima delle festività natalizie. Già si respira aria di attesa e grande fermento per un evento che trasformerà Avellino, città poco propensa alla vita mondana, in una passerella per vip. La parodia “Mastro Chef”, portata sul palco di “Made in Sud” da Gigi e Ross, ha messo il suo zampino?

[ads2]

Pina Marinelli nasce ad Avellino il 17.05.1985. Consegue il diploma linguistico e, successivamente, spinta da uno spiccato senso di giustizia, intraprende il percorso giuridico, laureandosi in giurisprudenza. Attualmente é una praticante avvocato abilitato e collabora con uno studio legale di Avellino. Nutrendo un amore particolare per la scrittura, si cimenta nel redigere articoli per la testata online Avellino.zon, nel raccontare la cronaca, l'attualità e gli eventi dell'Irpinia e, con estrema dedizione, diventa giornalista pubblicista.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it