mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Avellino, i Tiromancino “fino a qui”

    Ultime Notizie

    Domani sera il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino ospiterà i Tiromancino, con il tour Fino a qui. Federico Zampaglione ripercorre i suoi successi

    Fino a qui è il dodicesimo album del gruppo musicale italiano Tiromancino, pubblicato il 28 settembre 2018 e presentato domani 3 aprile anche al Carlo Gesualdo di Avellino.

    - Advertisement -

    Un successo straordinario il tour teatrale dei Tiromancino, accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, tra le orchestre più apprezzate e note del panorama musicale italiano che vanta anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale.

    Ascolterete i più famosi brani del loro repertorio artistico, come La descrizione di un attimo:

    «Ci rivediamo adesso / dopo quasi cinque anni / e come sempre sei la descrizione di un attimo per me / e come sempre sei un’emozione fortissima / …aspettami oppure dimenticami / ci rivediamo presto / fra almeno altri cinque anni».

    Federico Zampaglione e la sua band presenteranno i brani del loro ultimo progetto discografico (Fino a qui), in una versione orchestrale assolutamente unica ed originale, regalando al pubblico uno spettacolo incredibile.

    Tiromancino

    Le Tracce

    Sale, amore e vento –  Noi casomai – La descrizione di un attimo – Due destini – Per me è importante – Un tempo piccolo – Liberi – Amore impossibile – Se mi verrai a cercare – Muovo le ali 2018 – I giorni migliori – Strade -Imparare dal vento – Settembre scordati di noi – Immagini che lasciano il segno – Piccoli miracoli.  

    Queste ste le date del tour “Fino a qui”:

    Mercoledì 3 aprile – Teatro Carlo Gesualdo di AVELLINO

    Giovedì 4 aprile – Teatro Lyrick di ASSISI (PG)

    Sabato 6 aprile – Teatro Dis_Play Brixia Forum di BRESCIA

    Venerdì 12 aprile – Teatro Ariston di SANREMO (IM)

    Lunedì 1 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.

    «Perché siamo due destini che si uniscono
    stretti in un istante solo
    che segnano un percorso profondissimo dentro di loro».

    Un appuntamento musicale da non perdere quello di domani sera. 

    Latest Posts