Connect with us

Cronaca

Avellino, impatto violento: autocisterna contro auto sulla Variante

Avatar

Published

on

avellino

Impatto violento tra un’Autocisterna e un’auto sulla Variante 7 bis. Poco fa, l’impatto. Code e disagi lungo il tratto della Variante 7 bis di Avellino

Aggiornamento ore 15:00 – I Vigili del Fuoco di Avellino, durante la mattinata di oggi 15 ottobre, sono intervenuti sulla SS 7 BIS, nel territorio del comune di Avellino, per un incidente che ha visto coinvolti un’autovettura e una cisterna che trasportava GPL (gas di petrolio liquefatto). Nel violento impatto rimaneva ferita una ragazza alla guida dell’auto, la quale veniva trasportata, dai sanitari del 118, presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. La cisterna per fortuna non riportava danni al l’involucro del GAS, quindi si mettevano in sicurezza i mezzi incidentati. Ripercussioni sul traffico si sono avute, durante le operazioni di svolgimento dell’intervento.

Il violento impatto è avvenuto sulla variante di Avellino tra un’Autocisterna ed un’auto.

Subito sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i sanitari, la dinamica dell’incidente è ancora da accettare. L’impatto è avvenuto a pochi metri dallo svincolo di Torrette di Metcogliano.

Nel frattempo la strada è paralizzata, si registrano code e disagi. La strada che collega Atripalda e Torrette è bloccata, confluendo le code agli strategici svincoli presenti sulla strada.

Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, per delimitare il perimetro della zona, e per far arrivare nel breve tempo i soccorsi, che hanno prestato le prime cure ai feriti che erano stati coinvolti dopo l’impatto.

Per cause in corso di accertamento, intorno alle 9.30 di questa mattina, lungo la Statale Sette bis che collega Avellino ad Atripalda si è verificato l’impatto tra una Lancia Y ed un camion cisterna per il trasporto di liquidi infiammabili. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri. Ha riportato traumi al torace e all’addome la conducente della vettura, una 29 enne di Mercogliano, che è stata trasportata all’Ospedale “Moscati” in stato di coscienza, illeso il conducente del mezzo pesante.

 

Marika Cifiello nasce ad Avellino nel 1980, dove consegue il diploma magistrale con abilitazione all'insegnamento nelle scuole infanzia e primaria. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, è impegnata nel sociale, aiutando i ragazzi in un centro autismo della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta la spinge verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniuga la capacità di reperire notizie in prima persona a una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, le ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it