Avellino, investita mentre attraversa strisce pedonali



0
suicidio

Donna investita in pieno centro ad Avellino, mentre si apprestava ad attraversare le strisce pedonali. Non è il primo caso…

Intorno alle 14 di oggi, una donna di 53 anni, originaria di Montemiletto, è stata investita in pieno centro ad Avellino, mentre attraversava sulle strisce pedonali. Un’auto condotta da un sessantenne l’ha travolta, sbalzandola immediatamente a terra. L’uomo si è fermato a prestare soccorso, così come diversi lavoratori dei vari negozi di Via Mancini.

La 53enne è stata per un po’ a terra ed è stata coperta con delle lenzuola per non farle prendere freddo e per ripararla dalla pioggia in corso in quel momento. Sul posto è arrivata l’autoambulanza che ha prestato le prime cure di carattere sanitario e poi ha trasportato la donna all’ospedale Moscati. E’ arrivata anche una pattuglia della polizia che si è trattenuta a lungo con l’investitore. Al momento le condizioni della montemilettese non appaiono gravi fortunatamente.

QUALCHE GIORNO FA INVESTITA SULLE STRISCE UNA 78ENNE

Non è il primo caso purtroppo di investimenti sulle strisce in pieno centro. Solo qualche giorno fa, domenica 27 ottobre, medesima sorte capitò ad una signora 78enne mentre attraversava nella famosa e centralissima Piazza Kennedy.

La 78enne si trovava in strada quando è stata centrata dalla vettura, guidata da una donna del posto di 41 anni, che si è subito fermata per prestare le prime cure. Trasportata poi in codice rosso all’ospedale San Giuseppe Moscati.

Ma non è finita qua, poichè anche a settembre si ricordano episodi del genere. E qui, come si suol dire, c’è scappato il morto.

Vittima una 43enne, investita sempre in zona centrale della città, in via Circumvallazione. La donna si trovava sul ciglio della strada, alla fermata dell’autobus, in attesa del mezzo di trasporto, quando un’automobile l’ha colpita in pieno, sbalzandola in aria e facendola finire violentemente sull’asfalto. Nulla da fare, purtroppo.

Leggi anche : https://avellino.zon.it/lauro-due-coniugi-si-allontanano-per-cercare-funghi-tratti-in-salvo/

 

Leggi anche