venerdì - 28 Gennaio 2022
More

    Avellino, ladri in azione nella notte svaligiati 3 appartamenti

    Ultime Notizie

    Avellino, la scorsa notte ladri in azione svaligiano 3 appartamenti, con l’aiuto dei posteggi dell’impalcatura presente per lavori esterni di alcuni edifici in via Francesco Tedesco 

    I Ladri acrobati, questa volta si sono esibiti ad Avellino, e nel corso della notte hanno  svaligiato tre appartamenti alla via Francesco Tedesco. I ladri si sono arrampicati sfruttando il posteggio  dell’impalcatura installato li, per una serie di lavori di ristrutturazione e aggiusti ad alcuni palazzi della strada.

    - Advertisement -

    Una volta entrati all’interno delle abitazioni hanno portato via denaro e preziosi, il valore del bottino è ancora da quantificare.

    I malviventi hanno utilizzato un piccone per aprire  porte e finestre ed entrare.

    I rumori hanno svegliato alcuni condomini che  si sono accorti della presenza di ladri e hanno immediatamente lanciato l’allarme chiamando le forze dell’ordine.

    Nonostante la tempestività dei condomini di averli colti sul fatto, i ladri sono comunque riusciti a fuggire, e dopo aver impugnato il piccone si sono fatti largo minacciando le persone presenti. Attimi di paura, una notte che difficilmente sarà dimenticata dai presenti. Le forze dell’ordine arrivate sul posto, hanno perlustrato tutta la zona ma già si erano dati la fuga. Al momento le indagini sono in corso, indagano i Carabinieri.

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts