martedì - 29 Novembre 2022
More

    Avellino, litiga con un giovane e poi lo accoltella denunciato un anziano

    Ultime Notizie

    Avellino – Litiga con un giovane e poi lo accoltella, denunciato un anziano accusato di lesioni e minacce 

    Avellino – Una discussione per futili motivi finita a coltellate nella città irpina. L’uomo, un ultraottantenne adesso è stato denunciato e accusato di lesioni e minacce.

    - Advertisement -

    È accaduto nella tarda mattinata di ieri nel centro di Rotondi, in provincia di Avellino, dove un ultraottantenne del posto, dopo aver avuto una lite con un giovane, anch’egli residente nel piccolo comune della Valle Caudina, lo ha ferito con un coltello da cucina. Proprio quest’ultimo avrebbe aggredito il giovane ferendolo al fianco con un coltello da cucina.

    Il fendente non avrebbe leso gli organi vitali del ragazzo. Il giovane è stato immediatamente trasportato dall’ambulanza e trasferito in ospedale a Benevento, mentre l’anziano è stato identificato dai carabinieri, ed è stato denunciato per lesioni e minacce.

    Denunciato dai Carabinieri della Stazione di Cervinara per lesioni e minacce. Le Indagini sono in corso per comprendere i motivi alla base della lite e del folle gesto da parte dell’ultraottantenne.

    Forse una lite familiare

    Organi di stampa locali riferiscono che i due fossero parenti, e che molto probabilmente i due protagonisti della triste vicenda erano un  suocero e un genero.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img