Connect with us

Avellino

Avellino, lunedì convocazione straordinaria del Consiglio comunale

Pina Marinelli

Published

on

Avellino, lunedì convocazione straordinaria del Consiglio comunale

È stata convocata, per lunedì 23 gennaio 2017, in sessione straordinaria, una riunione del Consiglio comunale di Avellino

[ads1]

In via del tutto straordinaria, è stato convocato, per lunedì 23 gennaio alle ore 16.00, il Consiglio comunale della Città di Avellino. L’anno 2017 si apre per l’amministrazione comunale di Avellino con un impegno straordinario, a seguito della decisione maturata in seno all’ordinaria convocazione del Consiglio comunale, svoltasi lunedì 9 gennaio.

AvellinoTra i punti all’ordine del giorno, 8 le interpellanze su cui discutere: Svolgimento interrogazioni; Informativa dell’assessore Carbone al personale sulle procedure concorsuali per la nomina del Comandante dei Vigili Urbani; Informativa dell’assessore Preziosi sullo stato dei lavori del sottopasso; Informativa dell’assessore Gambardella sul forum dei giovani, sul progetto Benessere Giovani e su Expost; Sostituzione componente dimissionario nella Commissione Edilizia Integrata; Richiesta di convocazione del Consiglio comunale del gruppo Si Può:” Programmazione delle Politiche giovanili alla presenza del Forum dei giovani”.

La riunione del principale organo collegiale locale che, avrà luogo alle 16.00 di lunedì 23 gennaio, si terrà a Palazzo di Città, nell’apposita stanza delle adunanze. Interverranno l’assessore con funzioni concernenti i servizi relativi al contenzioso Anna Carbone, l’assessore ai lavori pubblici Massimo Preziosi e l’assessore alla cultura Bruno Gambardella. 

[ads2]

Pina Marinelli nasce ad Avellino il 17.05.1985. Consegue il diploma linguistico e, successivamente, spinta da uno spiccato senso di giustizia, intraprende il percorso giuridico, laureandosi in giurisprudenza. Attualmente é una praticante avvocato abilitato e collabora con uno studio legale di Avellino. Nutrendo un amore particolare per la scrittura, si cimenta nel redigere articoli per la testata online Avellino.zon, nel raccontare la cronaca, l'attualità e gli eventi dell'Irpinia e, con estrema dedizione, diventa giornalista pubblicista.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it