Avellino, lunedì convocazione straordinaria del Consiglio comunale



0
Avellino, lunedì convocazione straordinaria del Consiglio comunale

È stata convocata, per lunedì 23 gennaio 2017, in sessione straordinaria, una riunione del Consiglio comunale di Avellino

In via del tutto straordinaria, è stato convocato, per lunedì 23 gennaio alle ore 16.00, il Consiglio comunale della Città di Avellino. L’anno 2017 si apre per l’amministrazione comunale di Avellino con un impegno straordinario, a seguito della decisione maturata in seno all’ordinaria convocazione del Consiglio comunale, svoltasi lunedì 9 gennaio.

AvellinoTra i punti all’ordine del giorno, 8 le interpellanze su cui discutere: Svolgimento interrogazioni; Informativa dell’assessore Carbone al personale sulle procedure concorsuali per la nomina del Comandante dei Vigili Urbani; Informativa dell’assessore Preziosi sullo stato dei lavori del sottopasso; Informativa dell’assessore Gambardella sul forum dei giovani, sul progetto Benessere Giovani e su Expost; Sostituzione componente dimissionario nella Commissione Edilizia Integrata; Richiesta di convocazione del Consiglio comunale del gruppo Si Può:” Programmazione delle Politiche giovanili alla presenza del Forum dei giovani”.

La riunione del principale organo collegiale locale che, avrà luogo alle 16.00 di lunedì 23 gennaio, si terrà a Palazzo di Città, nell’apposita stanza delle adunanze. Interverranno l’assessore con funzioni concernenti i servizi relativi al contenzioso Anna Carbone, l’assessore ai lavori pubblici Massimo Preziosi e l’assessore alla cultura Bruno Gambardella. 

Leggi anche