Avellino, Mensa scolastica 2015/2016: presentazione domande

0
mense-scolastiche

Il Comune di Avellino comunica alle famiglie che a partire dal 22 settembre 2015 è possibile presentare la domanda per il servizio di mensa scolastica

La Pubblica Istruzione del Comune di Avellino rende noto alle famiglie residenti che a decorrere dal 22 settembre 2015 è possibile presentare la domanda relativa al servizio di mensa scolastica, presso gli sportelli 11 e 12 dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Avellino, dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Il sistema non consente di usufruire del servizio se l’utente non dispone di un credito di spesa, pertanto, sarà cura dell’utente stesso provvedere ad effettuare la ricarica e consegnare la relativa ricevuta del versamento unitamente alla domanda di iscrizione.
Gli utenti interessati potranno scaricare la modulistica necessaria ai seguenti siti internet: www.comune.avellino.it , www.acs-av.it.

Si precisa ai cittadini residenti che il costo unitario del pasto è pari a € 3,29;

le tre fasce di riduzione per i soli residenti del Comune, in esecuzione della delibera di G.C. n° 176 del 12/06/2015, basate sul valore del Vigente Modello ISEE – Indicatore Situazione Economica Equivalente – secondo i nuovi criteri fissati dalla riforma prevista dall’art. 5 del Decreto “Salva Italia” n° 201/2011 in vigore dal 1° gennaio 2015, risultano così di seguito suddivise:
Per la Prima Fascia, con valore ISEE fino a 5.000,00 euro, è prevista l’esenzione dai costi;

Per la Seconda Fascia, con valore ISEE da 5.001,00 a 8.000,00 euro, il costo unitario è pari a 1,64 euro;

Per la Terza Fascia, con valore ISEE oltre 8.000,00 euro, il costo unitario è pari a 3,29 euro (prezzo pieno).

Per i non residenti verrà applicato il costo pieno ed effettivo del pasto.

Le indicazioni specifiche per la compilazione della domanda sono:

Numero di C/C 10477834

Intestazione: Comune di Avellino – Serv. Tesoreria Causale: mensa scolastica anno 2015/16

Eseguito da: nome del genitore intestatario della scheda

Il Settore Pubblica Istruzione del Comune di Avellino comunica alle famiglie interessate al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2015/2016 che è attivo anche il sistema di ricarica on–line.
L’utente,accedendo sul portale di TELEMONEY (http://www.telemoney.it/Portale/) e inserendo le proprie credenziali di accesso (Login e Password), avrà la possibilità di effettuare, seguendo le indicazione fornite dal sistema medesimo, un pagamento on-line, a fronte del quale, in automatico e contemporaneamente, verrà aggiornato il credito di spesa disponibile, senza la necessità di recarsi agli sportelli ubicati presso il Comune.