domenica - 5 Dicembre 2021
More

    Tragedia ad Avellino: muore a 19 anni per un malore

    Ultime Notizie

    Un malore improvviso in casa ha spezzato la giovane vita di uno studente del Liceo Mancini di Avellino. Grave lutto per la comunità irpina

    Si è sentito male e, dopo un’estenuante corsa in ospedale, il suo cuore ha cessato di battere. È morto a 19 anni, stroncato da un malore improvviso. Una notizia che stamattina ha svegliato e sconvolto la comunità di Avellino. 

    - Advertisement -

    avellino

    Dramma a Chiusano San Domenico dove un giovane di 19 anni, studente del Liceo Mancini di Avellino, frequentante la 5° H, stanotte è stato colto da un malore che è risultato fatale. Il ragazzo, soccorso tempestivamente dai genitori, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuseppe Moscati, ove è stato disposto il ricovero per le cure del caso. Purtroppo dopo poco il cuore del 19 enne ha smesso di battere. I medici, data la giovane età della vittima, hanno ordinato l’autopsia per appurare le cause del decesso. Una tragedia senza fine per i genitori, i parenti e gli amici della 5°H. Le comunità di Avellino e di Chiusano San Domenico si stringono attorno ai genitori e ai familiari. Non ci sono parole per descrivere il dolore e lo sgomento di queste ore. Una morte tragica che ha gettato tutti nello sconforto.

    Latest Posts