Avellino, nube di fumo da uno stabilimento a Pianodardine



0
ics

È di pochi minuti fa la notizia di una nube di fumo che sta avvolgendo la città di Avellino e proviene da uno stabilimento dell’area industriale di Pianodardine

Aggiornamento ore 13:50 – L’incendio di è diramato intorno alle 13:15 dalla fabbrica ICS (INDUSTRIE COMPOSIZIONE STAMPATI S.r.L.) di Pianodardine, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino, che stanno tentando di domare le fiamme e di ripristinare la normalità.

L’incendio sta interessando tutta la fabbrica ICS, che è uno stabilimento che si occupa di componenti per batterie per automobili e veicoli. avellino

Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incendio, ma la nube di fumo sta avvolgendo pian piano la città di Avellino, dal territorio della zona industriale di Pinodardine.

Un incendio molto impegnativo ed esteso quello che è partito dalla fabbrica, tanto da impegnare quasi tutto il personale dei caschi rossi di Via Zingarelli.

Dalle foto si intravede l’enorme colonna di fumo che sta attraversando tutta la città capoluogo e continua ad emettere un fumo denso e nero che sta preoccupando i cittadini della zona.

Sono in corso le indagini da parte degli uomini dell’Arma per determinare le dinamiche dell’accaduto, anche perché all’interno della fabbrica sono presenti materiali altamente infiammabili.

In Aggiornamento…

Leggi anche:  incendio nella notte ad un deposito di legna. Morti i due cani

Leggi anche