giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Avellino, il lancio del nuovo EP dei Mucky Fingers

    Ultime Notizie

    La presentazione del nuovo EP “Stupid stories for common people” dei Mucky Fingers il 17 febbraio al Black House Blues di Avellino

    [ads1]

    - Advertisement -

    I Mucky Fingers, la band formatasi nel 2013, presenta il suo nuovo EP “Stupid storie of common people” al Black House Blues di Avellino, definita, dalla band, “la nostra dimora musicale”.

    La band nasce da un progeMucky Fingerstto creato sui banchi di scuola alla fine del 2013, dall’unione di Alessio, la voce e il percussionista del gruppo, e Giuseppe, il bassista. Successivamente a loro due si aggiunge Emilio alla batteria, e dal 2014 cominciano ad esibirsi dal vivo tra Avellino e dintorni. Nel 2014 il gruppo si arricchisce di un nuovo chitarrista, Mattia, e nascono i primi inediti in lingua inglese, due dei quali si possono anche ascoltare in un video presente su youtube.

    L’idea del nuovo EP nasce nell’estate del 2016, mentre la band era impegnata tra varie date in tutta la Campania, come allo STAY Music Festival di Avellino, quando hanno aperto la serata dei , band brasiliana che calca i palchi di tutta Italia.

    La band si dice entusiasta di poter presentare il loro primo EP al Black House Blues di Avellino, in Via Annarumma 92, dove sarà possibile trovare le copie fisiche dell’album insieme a qualche simpatico gadget. L’invito, quindi, è per tutti gli amanti della musica, che hanno voglia di divertirsi e sudare sulle note del rock and roll.

    [ads2]

    Latest Posts