Il regista Giuseppe Alessio Nuzzo presenta “Le verità” ad Avellino



0
Avellino

Giuseppe Alessio Nuzzo presenta ad Avellino il suo primo lungometraggio dal titolo “Le verità”. Il regista e il cast saranno presenti alla proiezione che si terrà lunedì 1 maggio, alle 21:30, presso il Cinema Partenio 

Giuseppe Alessio Nuzzo sarà ospite ad Avellino per presentare “Le verità“, suo primo lungometraggio, uscito in sala lo scorso 27 aprile. Il giovane regista campano, insieme al cast del film, incontrerà il pubblico irpino in occasione della proiezione in programma lunedì 1 maggio, alle 21:30, al Cinema Partenio.

AvellinoLo scorso marzo, Nuzzo ha preso parte alla rassegna cinematografica irpinaCine Prime. In quell’occasione è stato proiettato il suo cortometraggio “Lettere a mia figlia” e gli è stato assegnato il premio “Rita Ucci” per l’interesse dimostrato verso i temi sociali, trattati con particolare sensibilità, e l’impegno nella formazione di giovani talenti.

Le verità” è un thriller psicologico realizzato da giovani professionisti campani e ambientato interamente nella nostra regione. Si tratta della storia di un imprenditore, Gabriele Manetti, che vede la sua vita cambiare dopo essere tornato da un viaggio d’affari in India. Tutte le certezze del suo mondo e i legami con le persone più care non sembrano più soddisfarlo e scopre di aver acquisito la capacità di “vedere” oltre le apparenze e di prevedere il futuro.

Nel cast del film figurano Francesco Montanari, l’indimenticato Libanese nella serie “Romanzo criminale”, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola, Anna Safroncik, Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Luigi Diberti e Massimo Poggio.

Leggi anche