Avellino, Petitto sostiene Foti alle provinciali

0

Il Presidente del Consiglio Comunale di Avellino ribadisce il suo sostegno al Sindaco Foti candidato alla Provincia

avellinoIl Presidente del Consiglio comunale di Avellino Livio Petitto, in vista delle elezioni per la Presidenza dell’Amministrazione Provinciale, ribadisce il suo incondizionato sostegno alla candidatura del Sindaco Paolo Foti.

«E’ necessario -dichiara Petittoper la Città di Avellino riaffermare la propria centralità  in un momento di grosse difficoltà per un territorio, come quello irpino,  che vede ancora lontane le risoluzioni di tante vertenze aperte, e di un processo di sviluppo che stenta a decollare».

Il Presidente del Consiglio Comunale precisa, inoltre, di aver sottoscritto la lista “Davvero” per dare ulteriore sostegno al candidato Foti e per consentire una maggiore pluralità. Per queste ragioni ribadisce la propria assoluta lealtà al Partito Democratico irpino di cui è espressione al vertice dell’assemblea cittadina.

«Il mio auspicio – conclude Livio Petitto è che nonostante alcune divergenze amministrative registrate nel corso di quest’ultimo anno, Foti possa diventare Presidente della Provincia e conseguentemente  punto di riferimento non solo del Partito Democratico ma di tutto il Centrosinistra irpino».

I nomi della lista “Davvero” che fa capo al consigliere comunale di Avellino e leader dell’area Ecologista-Riformista del Pd Gianluca Festa che sosterrà il sindaco di Avellino Foti.

Festa Gianluca (Avellino)
De Nisco Luigi (sindaco di Venticano)
Guerriero Lino (Grottolella)
Zaccaria Sergio (S. Angelo a Scala)
Beatrice Carbone (Bonito)
Linda Citro (Parolise)