martedì - 13 Aprile 2021

Coronavirus, altri 91 nuovi casi di positività in provincia. Ecco dove

L'Azienda Sanitaria Locale comunica su 649 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 91 persone: - 5, residenti nel comune di Aquilonia; - 1, residente nel...
More

    Avellino, piccolo intervento per Clementino alla Clinica Malzoni

    Ultime Notizie

    Il rapper napoletano Clementino è stato dimesso dalla Clinica Malzoni di Avellino dopo un piccolo intervento

    Avellino – Una buona notizia per i fan del rapper Napoletano Clementino che ha subito un intervento presso la Clinica Malzoni di Avellino, comunicando sui suoi social che è andato tutto bene.

    “Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost !! Vi leggo. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori. Grazie Dott Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino. Intanto vi aspetto alle 21 su Rai2 per “Stasera tutto è possibile””, queste le parole del rapper.
    È forte il legame con il suo pubblico avellinese, ma non solo. Ha sempre ricordato di essere nato proprio in quella clinica e lo fece anche qualche anno fa in un “Free Style” vecchia maniera, con la base sotto di Tyone.
    “21 – 12 nato rinta clinica Malzoni”
    - Advertisement -

    Clementino, pseudonimo di Clemente Maccaro (Avellino, 21 dicembre 1982), è un rapper italiano.

    Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, firmò un contratto con l’etichetta discografica indipendente Lynx Records, pubblicando l’album di debutto Napolimanicomio nel 2006. Tre anni più tardi entrò nei Videomind, pubblicando nel 2011 I.E.N.A., e nel 2012 formò i Rapstar con Fabri Fibra, realizzando nel medesimo anno Non è gratis. Nel 2013 il rapper siglò un contratto con la major discografica Universal, pubblicando poco tempo dopo Mea culpa, che riscosse un discreto successo in madrepatria, arrivando in quarta posizione nella Classifica FIMI Album e venendo certificato disco d’oro.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

     

    Latest Posts