L’Avellino pesca ancora dalla Serie D, in arrivo il giovane portiere Marco Lassi

0
Marco Lassi

L’estremo difensore, di 18 anni, verrà ufficializzato a breve. Marco Lassi, proveniente dal Sondrio, è titolare nella Rappresentativa Dilettanti Under-18

Nelle prossime ore verrà ufficializzato l’acquisto di Marco Lassi, estremo difensore classe 2000; il giovane portiere, in procinto di indossare la maglia biancoverde, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prima Tivvù.

Queste le sue parole: «È un sogno che si realizza, penso che qualsiasi ragazzo della mia età vorrebbe far parte di una rosa di Serie B, è davvero un desiderio che si esprime da bambini e, finalmente, per me si avvera, quindi questo è quello che provo adesso: essere arrivato alla concretizzazione di un’aspirazione, che prendo come una base di partenza per andare a puntare, magari, a obiettivi possibilmente ancora più alti.

Come è nata la trattativa? È arrivato un contatto con il direttore sportivo Vincenzo De Vito pochi giorni fa, la proposta è stata molto allettante: appunto, quella di far parte di una prima squadra, e quindi non ho potuto a fare a meno di accettare questa offerta che mi era stata fatta.Marco Lassi

La piazza di Avellino? Non sono ancora venuto di persona in città, però con chiunque ne abbia parlato mi ha detto cose molto positive, facendomi un’ottima impressione.

Cosa dico ai tifosi? Sono molto contento e spero di ripagare tutto l’affetto che daranno nei miei confronti».

Proveniente dal Sondrio Calcio, il promettente Marco Lassi, che lo scorso anno è stato convocato per un raduno con la Nazionale Dilettanti Under-17 e quest’anno ha collezionato due presenze da titolare con la Rappresentativa Dilettanti Under-18, sarà il terzo portiere della squadra irpina.