Avellino, Primaverairpinia presenta “Popolo, economie e Sovranità”

0
avellino
Diego Fusaro

Nella giornata di domano, presso il Circolo della Stampa di Avellino, si terrà il dibattito “Popolo, economie e Sovranità”, organizzato da Primaverairpinia

Martedì 29 Gennaio alle ore 18.00 presso il “Circolo della Stampa” di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino, l’associazione Primaverairpinia darà luogo al dibattito “Popolo, economie, Sovranità”.
All’incontro prenderanno parte, oltre al presidente e fondatore dell’associazione Primaverairpinia e coordinatore provinciale della Lega Sabino Morano, l’avvocato Vincenzo Cozzolino, Ettore de Conciliis de Iorio, coordinatore regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, il presidente del comitato referendario per la Macroregione autonoma del Sud, il giornalista e scrittore Alessandro Sansoni ed il filosofo Diego Fusaro.

Fusaro torna ad Avellino per questo incontro che, a detta di Morano, ha il sapore dell’inaugurazione di una nuova stagione politica che vedrà la Lega come forza centrale di un grande polo sovranista, guidato in Irpinia da Morano e De Conciliis.

Avellino
Sabino Morano – Lega

“Ho sempre creduto – commenta Morano – che l’azione politica per essere incisiva e consapevole debba essere necessariamente correlata ad un’attività di tipo prepolitico. Questo convegno nasce, secondo lo spirito che caratterizza la nostra associazione, per riportare tra la gente d’Irpinia, da sempre terra di politica di alto livello, un dibattito  che analizzi a fondo le ragioni e le tesi alla base del nostro impegno e della nostra proposta”.