Avellino, primo successo, Scandone vince su Stella Azzurra



0
nenad vucinic, avellino, scandone

Siglato il primo successo per la Scandone Avellino nel Campionato di Serie B, 67-53 su Stella Azzurra 

Giornata positiva per la Scandone Avellino, che sigla con una vittoria i primi due punti nel girone D di serie B.

Sul campo del PalaDelMauro, la squadra allenata da coach Gianluca De Gennaro, batte la Stella Azzurra Roma, con il risultato di 67-53.

Il miglior realizzatore in campo, è stato Bruno Ondo Mengue, che ha realizzato 18 punti durante il match, la sua prestazione è stata decisiva per il risultato finale, contribuendo al successo della Scandone Avellino. avellino

Fondamentali nel match di Serie B anche Domenico Marzaioli (14), è Andrea Bianco (12) 

Durante la conferenza stampa, del post partita, il coach dell’Avellino De Gennaro, si dice soddisfatto ed emozionato per il risultato della sua Scandone. 

Ecco le sue dichiarazioni: Scandone, la soddisfazione di De Gennaro: “Voglio vivere questo momento giorno per giorno”

“Sono veramente emozionato di quanto abbiamo fatto fino a questo momento. Abbiamo pochissimo lavoro nelle gambe e abbiamo provato pochissimi schemi tattici. Dovevamo necessariamente lavorare sul carattere e mi pare che ci siamo riusciti. La squadra merita solamente applausi, così come le più di 1000 persone presenti. Ho sempre fatto soltanto l’assistente e fare l’allenatore a casa mia è un sogno. Voglio vivere questo momento giorno per giorno senza pensare alla categoria ma soltanto a far vivere la Scandone“.

Leggi anche: Avellino Calcio e Scandone in vendita, ecco il comunicato della Curva Sud

Leggi anche