martedì - 29 Novembre 2022
More

    AVELLINO, RINCARO DEI COSTI:  MANIFESTAZIONE PANIFICATORI DELLA PROVINCIA

    Ultime Notizie

    AVELLINO, RINCARO DEI COSTI:  MANIFESTAZIONE PANIFICATORI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO

    AVELLINO – RINCARO COSTI -Si comunica che venerdì 07/10/2022 alle ore 11.00 si terrà una manifestazione pacifica in Corso Vittorio Emanuele nei pressi del Palazzo della Prefettura promossa dall’associazione provinciale dei panificatori aderente a Confcommercio Campania Distretto di Avellino. I partecipanti intendono manifestare contro il rincaro dei costi delle utenze e l’aumento dei prezzi delle materie prime che stanno letteralmente opprimendo l’intera categoria.

    - Advertisement -

    Una delegazione dei panificatori chiederà di incontrare S. E. il Prefetto di Avellino per individuare soluzioni e condividere azioni future.

    Tutto il paese è in crisi, proteste in tutte le piazze d’Italia

    Rabbia per la crisi, bollette alle stelle
    O si cambia o chiudiamo” arriva la protesta dei panificatori e degli impreditori perché non riescono più a sostenere le spese sia per gli aumenti delle utenze , sia per l’aumento delle materie prime, con questa crisi non si riesce più a fare fronte a questo incremento esponenziale di spese.

    Gli imprenditori di tutta Italia, non solo non riescono più a pagare le spese ma soprattutto a pagare gli stipendi ai dipendenti. È tutto correlato nel sistema dell’indotto, rischia tutta la filiera, dal produttore, alle attività che non potranno più acquistare da loro, ma anzi a rischio chiusura della loro attività, questo ricadrà inevitabilmente sui primi( produttori) che poi per chi produrranno se non dovessero esserci più richieste ?
    La crisi oggi è presente in tutti i settori, aziende, attività commerciali, turismo, ristorazione ecc..in tutte le città sono giorni di proteste, con unico punto di domanda: “Come e cosa si può fare per uscire da questa crisi ? ” Intanto, si attende che dal Governo arrivino risposte concrete, almeno delle moratorie per evitare la chiusura immediata di tante ditte, aziende e attività , che direttamente porteranno tante famiglie a non avere più un lavoro, uno stipendio ed una certezza per il domani .

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img