Avellino, a rischio il concerto del 16 Agosto tanto atteso



0
avellino, britti

Dopo l’annullamento dell’ “Avellino teatro festival”, rischia di saltare anche il concerto con Alex Britti previsto per Ferragosto

 Dopo la cancellazione della manifestazione Avellino teatro festival”, rassegna di 4 spettacoli di compagnie amatoriali, a causa di ritardi burocratici, c’è il forte rischio che salti anche il grande evento tanto atteso da tutti, il consueto e tradizionale concerto di Ferragosto.

Se il grande Alex Britti sponsorizza dalla sua fan page la data del 16 agosto ad Avellino, dall’altra ci sarebbero ben poche certezze perché sembrerebbe che nessun contratto è stato ancora firmato con il suo agente.

I soldi previsti per gli eventi culturali estivi non possono realmente essere utilizzati se non vengono approvati i piani esecutivi di gestione del documento finanziario licenziato qualche settimana fa dal consiglio.

E quindi, dopo il flop dell’evento “Avellino teatro festival” organizzato dalla ProLoco e disdetto nella conferenza stampa di ieri mattina, la città di Avellino rischia di rimanere ancora una volta delusa e spiazzata. avellino, ferragosto

I programmi dell’assessore alla cultura Teresa Mele, per gli eventi culturali dell’estate, rischiano di essere come la sabbia che scivola dalle mani, nonostante la fatica per trattenerla.

Laura Nargi, consigliere comunale, ha preteso, in seduta di commissione, di conoscere le ragioni di tale ritardo, dichiarandosi allibita per la questione non di poco conto se rischia di saltare veramente tutto. Al tempo stesso il consigliere di opposizione, Giancarlo Giordano, ha richiesto le dimissioni di Teresa Mele.

Quanno se scherza, bisogna esse’ seri!

Marchese del Grillo (Alberto Sordi).

Leggi anche