martedì - 26 Ottobre 2021
More

    Avellino, violenta rissa in un bar : madre e figli nei guai

    Ultime Notizie

    Rissa in un bar del centro di Avellino, una donna inveisce contro l’ex compagno, i figli e i proprietari del locale tentano di separarli

    Avellino – Ieri sera nei pressi di Piazza Kennedy, una violenta rissa si è scatenata in un bar. Autori dell’episodio una madre con i due figli.

    - Advertisement -

    Erano circa le ore 20, quando si è infiammata una lite nel bar del centro. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna avrebbe cominciato ad inveire contro il suo ex compagno, che si trovava all’interno del locale per una consumazione.

    Da qui l’intervento dei figli della donna e dei proprietari del bar, che hanno tentato di placare gli animi. Ne è seguita una rissa, con calci e spintoni, aggravata dagli effetti dell’alcool, consumato dalla madre e dai figli.

    Sul posto immediato l’intervento di tre pattuglie della Volante della Questura di Avellino, allarmata dagli stessi titolari dell’esercizio commerciale.

    I tre autori della rissa sono stati condotti in caserma, dove gli agenti della Polizia, hanno proseguito con l’identificazione e gli accertamenti del caso. Si tratterebbe di una donna e due uomini di origine polacca. I tre rischiano ora una denuncia per aggressione.

    Latest Posts