Avellino, sabato incontro della Lista PD per le Provinciali



0

Sabato alle ore 11 presso il circolo della Stampa di Avellino si terrà l’incontro della lista del Partito Democratico per le provinciali.

 

Sabato, alle ore 11, presso il Circolo della Stampa di Avellino si terrà l’atteso incontro della lista del PD per le Pronviciali. Il titolo, il tema del dibattito è “Governare con Passione l’Irpinia del Futuro” . Prenderanno parte alla riunione Michele Vignola, candidato alla carica di Presidente della Provincia per il Centrosinistra, i candidati del Pd alle provinciali, gli amministratori, i dirigenti, i militanti e i riferimenti istituzionali del Partito Democratico.

Nel comunicato diffuso dal PD, si legge come il partito abbia in programma di revisionare ed anche di rivitalizzare il ruolo della provincia, andando a riscoprire quello che è il ruolo di questo ente fondamentale. A tale scopo il PD si prefigge l’obiettivo di ridar valore alla gestione di aspetti fondamentali e cruciali come il campo scolastico, il campo dell’edilizia, quello dei trasporti e della viabilità, senza trascurare ovviamente l’assistenza tecnica amministrativa ai comuni e la creazione ed il controllo del rispetto delle pari opportunità nei luoghi lavorativi.

Inoltre il PD rilancia, parlando di ridare fiducia, di ridare un futurio serio alla provincia tutta andando a mettere al centro le vocazioni,le potenzialità, le tante opportunità che l’area di Avellino e paesi limitrofi offre. Un ripartire da quelli che sono i punti di forza, sostanzialmente.

“IL CENTROSINISTRA RAPPRESENTA LA REALTA’ DEMOCRATICA E PROGRESSISTA”

Si continua a leggere nel comunicato : “La miglior risposta al populismo dilagante, all’incompetenza ed all’approssimazione è il buon governo del territorio ed il Centrosinistra, per sua natura, rappresenta quella realtà democratica, progressista e innovativa che ha sempre dimostrato di essere capace, concreta e sempre rivolta ai cittadini ed ai loro interessi.”

Dunque l’appuntamento è per sabato, per assistere ad uno dei primi passi di questo nuovo progetto del Partito Democratico!

Leggi anche