Avellino sede temporanea autobus, Passaro lancia l’iniziativa ” caccia al Tesoro”



0
avellino

Ad Avellino, dopo che è stata effettuata la giornata di sopralluoghi e confronti tecnici per lo spostamento dei pullman da piazza Kennedy. La data è confermata: da domenica la nuova sede è il piazzale dello stadio

Avellino – Per il momento solo in  via provvisoria,  i pullman rimarranno lì solo per due settimane, il tempo per consentire lo svolgimento degli eventi natalizi previsti a piazza Kennedy. Poi trascorse le feste si comincerà a parlare di trasferimento definitivo del terminal, ma qui il discorso si fa un po più ampio perché andrà a coinvolgere anche il mercato bisettimanale. La decisione  però, è stata presa, così come conferma anche il sopralluogo di ieri a Campo Genova.

Avellino campo genova

Il primo confronto, c’è stato a Palazzo di Città. Dove l’amministrazione ha fatto il punto sulla situazione con la parte tecnica di Air arrivata a piazza del Popolo guidata dall’ingegnere Antonio Alvino. Al centro del discorso come distribuire i pullman nel piazzale dello stadio, ma anche dei servizi da dare a disposizione di utenti e autisti.

Da qualche giorno, i pullman sono stati spostati nel piazzale dello stadio. Ma sono tante le domande che si fanno i cittadini di Avellino, riguardo ai servizi, che dovrebbero esserci per migliorare la vita ai pendolari. Come bagni pubblici, pensiline in caso di pioggia, ufficio informazioni per chiedere e sapere dove sono ubicati i pullman da prendere, un botteghino dove acquistare gli stessi biglietti per poter viaggiare. A tutte queste domande, ancora non abbiamo trovato le risposte concrete per l’utenza.

Avellino

In un post, anche Massimo Passaro dei Cittadini in Movimento, che costantemente è sempre vigile alle problematiche della sua città, e si prodiga a dar voce a chi denuncia carenze e mancanze della città tramite la pagina Facebook del comitato Cittadini in Movimento.

Massimo Passaro Cittadini in Movimento

Anche lui si poneva le stesse domande, e con un post ironico ma attuale, riguardo ai problemi oggettivi della nuova sede dei pullman, si propone anche lui con la sua iniziativa natalizia della Caccia al tesoro. 

Leggi anche