mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

Aggiornamento covid dal Comune di Montella, come comunica il sindaco Rino Buonopane non ci sono nuovi casi di positività Montella - "Cari concittadini, contrariamente a...
More

    Avellino si ferma Kresic, potrebbe saltare due o tre partite

    Ultime Notizie

    Altra tegola in casa Avellino questa volta a fermarsi è Anton Kresic. Il difensore croato dovrebbe restare fermo dalle due alle tre partite

    Appena il tempo di mettere piede in campo ed è già emergenza infermeria per Foscarini. Ai già infortunati Iuliano, Lasik, Bidaoui e Gavazzi si è infatti aggiunto nelle ultime ore anche Anton Kresic.

    - Advertisement -

    Il difensore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Si prospettano per lui almeno due/tre giornate di stop. Dunque infermeria in casa Avellino che sembra non volersi svuotare, anche la buona sorte sembra non girare dalla parte dei lupi.

    kresic
    Foto Zimbio

    Con Gavazzi che sembrava essere uscito da un lungo calvario di infortuni e invece si è dovuto arrendere ad un problema muscolare. Problema muscolare anche per Bidaoui che è stato costretto a fermarsi ai box, ma che contro il Perugia potrebbe strappare la convocazione per un posto in panchina.

    Nel momento in cui aveva recuperato gli infortunati i biancoverdi si son visti fermare di nuovo prima Gavazzi e poi Bidaoui, con il franco algerino che prima dell’infortunio era in uno straordinario momento di forma.

    Latest Posts