Avellino: Tesser va all in contro la Pro Vercelli



0
Vicenza
Vicenza - Avellino, probabili formazioni

Ultima giocata: Tesser va all in. Se non vince va a casa, ultimatum della società

 È teso il clima in casa Avellino, la partita casalinga di oggi contro la Pro Vercelli potrebbe davvero essere l’ultima per mister Attilio Tesser. Dopo la sconfitta subita a Trapani il patron Taccone ha deciso di dare l’ultima chance al mister.

Tesser

In conferenza stampa l’allenatore ex Ternana ha dichiarato che ritornerà al 4-3-1-2, sa di essere in bilico ma ha escluso ci siano problemi all’interno dello spogliatoio nonostante il momento non positivo dei lupi. Torneranno Insigne e Nica mentre per Castaldo una piccola tracheite potrebbe farlo partire dalla panchina.

Ha parlato anche Jidayi. Il centrocampista ex Juve
Stabia
ha giustificato l’arrabbiatura dei tifosi ed ha dichiarato che la squadra dovrà fare di tutto per arrivare a 25 punti entro la fine del girone di andata, sicuro che le soddisfazioni arriveranno.

Dopo la sconfitta in Sicilia la classifica degli irpini è sempre più difficile. Sono solo due i punti di vantaggio dalla retrocessione diretta, serve una vittoria per prendere un pò di ossigeno e scongiurare brutte sorprese. I piemontesi nonostante la sconfitta interna contro la Ternana sono a metà classifica con 20 punti e cercheranno di portare punti utili a casa in chiave salvezza.

Arbitrerà il match il Sig. Rapuano di Rimini. La sfida dello scorso anno terminò 1-0 in favore dei bianco-verdi con la rete di Castaldo allo scadere. La prevendita, come prevedibile, è andata a rilento. Da Vercelli previsti una dozzina di supporters.

Leggi anche