Avellino, multati tre venditori ambulanti ed un centro estetico abusivo



0
lioni

Gli uomini del colonnello della Polizia Municipale di Avellino Arvonio hanno effettuato tre sequestri a venditori ambulanti e scovato un centro estetico abusivo

Nella giornata odierna  gli agenti della Municipale di Avellino coordinati dal comandante dal Colonnello Michele Arvonio, impegnati in un’azione di contrasto all’attività dell’abusivismo commerciale e alla vendita di merce contraffatta hanno provveduto all’identificazione e ad effettuare n.3 sequestri a carico di diversi venditori cittadini extracomunitari.

Gli stessi effettuavano la vendita pur essendo sprovvisti di autorizzazione amministrativa per la vendita su aree pubbliche.avellino

Gli uomini del Colonello Arvonio, nel corso di controlli relativamente all’esercizio abusivo delle attività commerciali, in particolare quelle di acconciatore ed estetista, hanno scoperto nel pieno centro città, un centro estetico abusivo che si trovava all’interno del negozio di un parrucchiere.

All’interno dei locali vi erano numerosi prodotti cosmetici per la cura del viso e del corpo, cartelli che reclamizzavano l’effettuazione di trattamenti estetici nonchè la presenza di lampade abbronzanti.

L’attività di centro estetico in centro ad Avellino è stata bloccata, ponendo i locali, gli strumenti e i prodotti utilizzati sotto sequestro. Al titolare dell’esercizio sono stati contestati una serie di violazioni amministrative. 

Leggi anche