Avellino-Vibonese, le parole di mister Capuano



0
avellino
Ezio Capunao

In vista della partita di domani tra Avellino e Vibonese ecco le parole del mister dei lupi Eziolino Capuano in Conferenza stampa 

Avellino – Si torna in campo dopo oltre un mese di astinenza da calcio giocato. Stamane Ezio Capuano tecnico dei lupi ha presentato in conferenza stampa il match che andrà in scena domani alle 15 al Partenio-Lombardi.

Capuano fa un appunto in conferenza stampa dicendo che la Vibonese nelle ultime 10 giornate ha perso solo nel finale di partita a Potenza, facendo intuire che sarà una partita difficile, il test più probante che ci sia perché viene dopo 21 giorni di sosta e appunto il tecnico teme che ci possano essere cali di tensione.

Lega Pro

Si è detto pronto a guidare la sua squadra per mano manco dovesse scendere lui in campo. Inoltre fa il punto della situazione infortuni, squalifiche e rosa corta dicendo che si arriva alla partita in una situazione più difficile del solito, ma non vuole alibi anche da giocatori che verranno utilizzati fuori ruolo per ovviare alle assenze e promette a chi verrà allo stadio che la squadra lotterà fino allo strapazzo in ogni partita e su ogni pallone.

Sul mercato ha poi aggiunto: “Alleno chi mi viene messo a disposizione e chi ho disponibile adesso, al momento sono i migliori del mondo”.

E poi elogi al tecnico della Vibonese Giacomo Modica: “È un grande allenatore che da poco allena in Lega Pro. Ma propone un ottimo calcio, con risultati egregi lo scorso anno alla Cavese e ora si sta confermando anche alla Vibonese con una rosa di qualità”.

A cura di Giuseppe Colarusso

Leggi anche