domenica - 29 Gennaio 2023
More

    Bagnoli Irpino, albero caduto in un parco giochi

    Ultime Notizie

    Sono state molte le segnalazioni ai Vigili del Fuoco in questo giorno di maltempo che ha coinvolto la Provincia di Avellino. A Bagnoli Irpino un albero è caduto all’interno di un parco giochi.

    Non solo Bagnoli Irpino, ma tutta la Provincia di Avellino quest’oggi è stata coinvolta nel maltempo che è arrivato su tutta la penisola.

    - Advertisement -

    Gli interventi dei Vigili del Fuoco alle 20 di oggi 17 gennaio sono circa settanta e altrettanti Ve ne sono in attesa. In queste ultime ore un intervento da segnalare è quello effettuato nel parcheggio del Famila ad Atripalda, dove un grosso ramo si è abbattuto su di un autovettura in sosta, per fortuna i proprietari del veicolo non erano presenti, e poi un grosso albero è caduto in contrada Cataldi a Montefalcione. Continua ancora senza sosta il lavoro dei Vigili del Fuoco di Avellino per far fronte all’emergenza maltempo.

    A Bagnoli Irpino un albero è caduto nel parco giochi “Padre Pio” ed ha distrutto alcune giostrine. Ma non solo l’Alta Irpinia è stata colpita dal maltempo nella giornata di oggi, anche in tutto il resto della Provincia di Avellino non sono mancate le segnalazioni ai Vigili del Fuoco.

    Le foto dell’albero caduto nel parco giochi di Bagnoli Irpino.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img