martedì - 26 Ottobre 2021
More

    Bagnoli Irpino, ennesimo incendio a distanza di pochi giorni

    Ultime Notizie

    A distanza di pochi giorni un nuovo incendio nel territorio del Comune di Bagnoli Irpino, questa volta sul Laceno in zona Piana dei Vaccari

    Siccità e caldo torrido stanno dando filo da torcere ai caschi rossi della Provincia di Avellino, soprattutto in questa settimana post ferragosto. Sono stati addirittura tre gli interventi che hanno interessato il territorio del comune di Bagnoli Irpino. bagnoli irpino

    - Advertisement -

    Tra il paese e l’Altopiano del Laceno gli interventi si sono sviluppati nelle ore serali. Uno di questi proprio poche ore fa in una zona montana adibita come area pic nic e come area camping. A quanto pare, dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un incendio doloso all’immondizia raccolta in un punto specifico adiacente la suddetta area.

    Ma non finisce qui, nella serata di ieri sono state due gli incendi avvenuto nel territorio del comune di Bagnoli Irpino, uno dei quali sulla strada provinciale che dal paese arriva all’Altopiano Laceno. L’altro in una campagna non troppo distante dal centro abitato.

    E poi ancora: nella giornata di Ferragosto è stata incendiato un intero deposito di legna. Un inferno di fuoco che ha allertato e non poco la cittadinanza bagnolese. Soprattutto perché le serate stanno diventando sempre più ventose e le fiamme diventano sempre meno controllabili.

    Ad ogni modo resta alta l’attenzione da parte degli uomini dell’Arma dei Carabinieri che già qualche settimana fa si sono trovati difronte ad un incendio di natura dolosa nel territorio di Bagnoli Irpino e stanno continuando le indagini.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts