martedì - 24 Maggio 2022
More

    Bagnoli Irpino, il gruppo Fenix sull’accesso agli atti “Meglio tardi che mai”

    Ultime Notizie

    Meglio tardi che mai è quello che scrive sulla pagina social il Gruppo di opposizione del comune di Bagnoli Irpino sulle loro richieste all’amministrazione Nigro

    Bagnoli Irpino – “Il Sindaco autorizza l’accesso agli atti del protocollo ai consiglieri del gruppo Bagnoli Fenix. A seguito del nostro comunicato sul mancato accesso agli atti, condiviso sulle pagine social e riportato dalla stampa locale, abbiamo ricevuto una nota del Sindaco Filippo Nigro, con cui, finalmente, si autorizzano i consiglieri del gruppo Bagnoli Fenix ad accedere e consultare il protocollo comunale. La mancata autorizzazione ed il ritardo nel rilascio dell’autorizzazione, stando al testo della citata nota, sarebbero da attribuire a “ragioni inizialmente tecniche”, associate ad una non meglio definita “distrazione legata alla molteplicità dei problemi presenti al Comune”.bagnoli irpino

    Sarebbe bastata una comunicazione, anche non istituzionale, per informarci della questione tecnica, siccome è sotto gli occhi di tutti che le occasioni non sono mancate, senza doverci indurre a “scomodare” i social e la stampa locale. Constatiamo, con stupore , che i nostri Amministratori sembrano molto attenti a leggere i post sui social e altrettanto distratti sulle missive protocollate al Comune.
    Non è, infatti, un caso che, sempre dopo l’altro nostro comunicato apparso sui social “Tutti selfie e niente servizi”, abbiamo riscontrato, con piacere, che, nello scorso fine settimana, è stata rimossa la neve dalle strade, dalle aree di parcheggio e nei pressi del polifunzionale a Laceno, sebbene, contrariamente a quanto millantato dell’Amministrazione con l’articolo del 23 gennaio “I nostri primi cento giorni”, la bellissima ordinanza del Primo Cittadino sia rimasta lettera morta: perché non revocarla?
    Cogliamo, l’occasione per ringraziare tutta l’Amministrazione per aver dato riscontro alle nostre istanze in modo da poter svolgere al meglio le nostre funzioni e di aver ascoltato qualche nostro suggerimento. Restiamo collaborativi e continueremo ad informare i cittadini sull’operato degli Amministratori ed a proporre iniziative, sempre ed esclusivamente nell’interesse del paese”.
    Questa la comunicazione del gruppo politico di Bagnoli Irpino guidato da Dario Di Mauro.
    - Advertisement -

    Latest Posts