I Vigili del Fuoco ieri notte sono intervenuti intorno alle 00:30 a Bagnoli Irpino per un incendio di rotoballe di fieno in Contrada Cerrete
[ads1]
L’allarme è stato dato dai proprietari in Contrada Cerrete di Bagnoli Irpino e dai vicini che hanno visto divampare le fiamme in pochi minuti. Sono state incendiate più di una cinquantina di rotoballe di fieno per l’approvviggionamento delle mucche in inverno.
In maniera tempestiva sono intervenuti in Contrada Cerrete a Bagnoli Irpino i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni che hanno cercato di limitare i danni ammontano a più di mille euro. Sembrerebbe quindi un atto doloso e sono in corso accertamenti da parte del personale dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto.
Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti ed in questo momento i Vigili del Fuoco stanno cercando di spegnere le fiamme che si stanno propagando nel territorio.
IN AGGIORNAMENTO…
[ads2]