Bagnoli Irpino, raccolti oltre 3mila € per la piccola Gioia

0
bagnoli irpino

Bagnoli Irpino ha risposto presente alla chiamata d’aiuto per la famiglia Marano di Montella che si trova in difficoltà economiche proprio per stare vicino alla bambina che ha subito il trapianto

Un grande successo per la raccolta fondi messa in atto da alcune associazioni di Bagnoli Irpino per la piccola Gioia Marano, una bambina di Montella che da poco ha subito un trapianto di cuore all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Sono stati raccolti infatti 3.539 € tra i vari banchetti allestiti nel paese, con anche donazioni personali, grazie all’iniziativa promossa dall’Associazione “Giovane Sinistra” con Il Gruppo Giovani “Vincenzo Nigro”, il cineforum “Cine Macelleria”, “La Bagnolesina”, Asd Laceno Bike, Palazzo Tenta 39, Usd Bagnoli Irpino, Asd “Vincenzo Nigro”, Gruppo Speleo “Giovanni Rama” e Dance Revolution.  bagnoli irpino

“Non potevamo non rispondere a questa chiamata per dare un aiuto concreto alla famiglia Marano. Abbiamo cercato – si legge nella nota della Giovane Sinistra – di fare il possibile per dare una mano soprattutto ai genitori di Gioia che hanno dovuto abbandonare il lavoro per stare vicino alla piccola ed ora sono in grosse difficoltà economiche. Bagnoli ha risposto presente a questa richiesta di aiuto, come fa da anni e non resta che fare un plauso alla popolazione che è riuscita a strappare un sorriso a questi genitori”.

L’importante causa però continua ed è possibile ancora donare alla famiglia tramite i recapiti postali sui canali di informazione delle varie associazioni.