giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Baiano e Vallo Lauro, infrazioni al codice stradale e detenzione di droga

    Ultime Notizie

    Controlli serrati da parte dei Carabinieri nel Baianese e a Vallo Lauro (AV): infrazioni al codice stradale e detenzione di sostanze stupefacenti

    [ads1] I Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante una serie di controlli tra Baiano e Vallo Lauro (in provincia di Avellino), hanno scoperto ed individuato numerose persone ritenute responsabili di alcuni reati: in particolare, infrazione al Codice della Strada e detenzione di sostanze stupefacenti.

    - Advertisement -

    Vallo Lauro
    Controlli dei Carabinieri a Baiano e Vallo Lauro (AV)

    Undici persone sono state denunciate alla competente autorità giudiziaria, tra le quali un giovane di 24 anni, originario di Sperone (AV) e un altro ragazzo di 19 anni proveniente da Quindici, sempre in provincia di Avellino: i due sono stati sorpresi a guidare i propri autoveicoli senza aver mai conseguito la patente.

    I Militari hanno poi redatto ben quindici verbali di contravvenzioni, per infrazioni alle norme del Codice della Strada ed una macchina è stata addirittura sottoposta a sequestro amministrativo, a causa degli elevati reati sopracitati.

    Sono stati, infine, scoperti e segnalati alla Prefettura sei giovanissimi che, a seguito di perquisizione, erano in possesso di sostanze stupefacenti, hashish e marijuana, tenute nascoste nelle tasche interne dei pantaloni: in un caso venivano trovati degli spinelli già confezionati e pronti all’uso.

    I Carabinieri, dopo questo articolato controllo del territorio tra le zone di Baiano e Vallo Lauro, finalizzato al contrasto dei reati in genere ed al controllo della circolazione stradale, che ha visto coinvolti numerosi uomini e mezzi dell’Istituzione, hanno regolarmente proceduto con le denunce alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo.

    [ads2]

    Latest Posts