Baronissi, giù dal ponte un giovane di Montoro

0
Calitri, Bonito, atripalda, Castelvetere sul Calore, montoro

È notizia di questo pomeriggio quella di un ragazzo caduto da un ponte a Baronissi; trasportato in ospedale in codice rosso al Ruggi

Aggiornamento ore 00:00 – È deceduto pochi minuti fa, nel reparto di Rianimazione del Ruggi d’Aragona di Salerno, il 30enne di Montoro, G.F., che oggi pomeriggio si è lanciato da un viadotto di Baronissi, poco distante dal centro commerciale Ikea.

Aleggia lo sconforto nella comunità di Banzano di Montoro e non sono chiare ancora le dinamiche dell’accaduto.

Le forze dell’ordine stanno indagando anche per cercare di capire cosa ha spinto il giovane a lanciarsi dal ponte di Baronissi.

Dramma a Baronissi dove, nel pomeriggio odierno, un uomo è caduto nel vuoto da un ponte, facendo un volo di 10 metri.

Si tratta di un giovane di Montoro, la cui età si aggira intorno ai trent’anni. Il fatto è stato riportato da Zerottonove.Baronissi

Il giovane, di cui ancora sconosciuta l’identità,  è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Ruggi di Salerno. Non sono ancora chiare le cause dell’accaduto. Il punto preciso della caduta è nei pressi dell’Ikea, a pochi metri dall’autostrada che collega Salerno ad Avellino.

Sul posto sono intervenuti una medicalizzata de “Il Punto”che ha provveduto immediatamente a trasportare il ferito al nosocomio ed i Carabinieri per indagare sui fatti.

Fonte: zerottonove.it