Connect with us

Cultura

“Batti le mani”, il video clip di Massimiliano Vietri contro l’intolleranza

Avatar

Published

on

massimiliano vietri

Oggi Massimiliano Vietri girerà a Montoro un video clip su una canzone che ha scritto insieme ad un amico originario di Avellino, ma che vive a Torino 

La canzone di Massimiliano Vietri si intitola “Batti le mani” ed è un ballo divertente. Le finalità della canzone sono quelle di unire le persone tutte con un semplice ma coinvolgente battimano.

Questo come immediato segno di fratellanza, unione, pace e tolleranza. Infatti, il brano è stato già adottato da diverse comunità di ballo, dalle Filippine al Paraguay, ed in piena sincerità, aspiriamo a coinvolgere ancora tante altre persone dei più svariati paesi.

Inoltre cosa ancora più importante, il video metterà in risalto al forza della musica. Nel video clip ci sarà un’ attore, insoddisfatto, depresso, è seduto li da solo, mentre gli altri parlano, comunicano,ecc.

massimiliano vietri

Autore del video clip “batti le mani”

Ad un certo punto parte la musica, il dj metterà il pezzo, Massimiliano Vietri inizierà a cantare e tutti ballano, saranno un 100 persone. Il ragazzo si isola, poi ad un certo punto una ragazza va a prenderlo per farlo ballare e lui inizialmente non va,poi va ,balla e sorride. Finisce la canzone e va via cantando e ballando per le strade.

Di seguito è riportato il link per ulteriori informazioni :

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it