domenica - 9 Maggio 2021

Ariano, Franza riunisce il Comitato dei Sindaci

Il Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza riunisce il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci per l’Ambito Territoriale dell’Asl Enrico Franza, il Sindaco di Ariano Irpino,...
More

    Biraschi, due giornate di squalifica per il difensore biancoverde

    Ultime Notizie

    Due turni di stop per Biraschi, il Giudice Sportivo ha ritenuto scorretto il comportamento del calciatore

    [ads1]

    - Advertisement -

    Non solo l’errore arbitrale, la società avellinese deve anche subire la squalifica di Biraschi.

    Biraschi
    Biraschi, due giornate di squalifica per il difensore biancoverde

    Calcio di rigore inesistente che regala il pareggio al Livorno, un tocco tra petto e spalla che Minelli invece ha giudicato essere stato effettuato con il braccio; la sanzione è stata aggravata dal rapporto del quarto ufficiale di gara (Leonardo Baracani), che ha rilevato nel giocatore una condotta irriverente dopo essere stato espulso.

    Un verdetto del tutto a sorpresa quello del Giudice Sportivo che ha fermato il difensore per due turni:

     “… per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, all’8° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Quarto Ufficiale” – questo è quanto si legge sul sito ufficiale della Lega di serie B.

    Biraschi salterebbe la prossima gara di campionato contro il Brescia, in programma venerdì 16 ottobre al Partenio-Lombardi e la difficile trasferta contro la Spezia.

    L’Avellino calcio interverrà per vie legali chiedendo la riduzione delle giornate di squalifica da due a una, visto il torto arbitrale, si farà forza sull’ingiustizia subita e chiederà di lenire la sentenza.

    È il caso di dire: “oltre al danno, la beffa”.

    [ads2]

    Latest Posts