giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Bisaccia, i ladri Carabinieri

    Ultime Notizie

    Attimi di terrore a Bisaccia per una donna che, rientrata in casa, trova dei ladri che le dicono di essere Carabinieri

    [ads1] BISACCIA – Un’esperienza quantomeno traumatica quella che ha vissuto una donna di Bisaccia che, aperto il portone di casa, si è trovata faccia a faccia con i ladri. Una volta scoperti, i malviventi avrebbero detto “Non si preoccupi signora, siamo Carabinieri”.

    - Advertisement -

    bisaccia
    Comune di Bisaccia

    La banda irpina avrebbe prelevato dall’appartamento 1200 euro tra contanti e buoni postali. Fuori dall’abitazione, un altro membro della compagnia di ladri faceva da palo. Il Comune irpino non è nuovo ad episodi del genere, sale infatti a quattro il numero di abitazioni prese d’assalto negli ultimissimi tempi. I Carabinieri, poi, si sono recati nell’abitazione della signora per fare gli accertamenti del caso, con la speranza di sgominare la banda. Ormai, nel comune alto-irpino, la tensione è palpabile e l’organizzazione dei criminali impeccabile. L’augurio di tutti i cittadini della comunità dell’Alta Irpinia è quello di porre un freno a questa assurda escalation dei topi d’appartamento.

    [ads2]

    Latest Posts