Brindisi: pietra contro il pullman della Sidigas

0
brindisi

Attacco vergognoso al pullman della Sidigas che, dopo la partita a Brindisi, è stato oggetto del lancio di una pietra. I carabinieri indagano sul posto

Che i rapporti con i tifosi brindisini non fossero dei migliori lo si sapeva già da un paio di anni, ma stavolta si è oltrepassato il segno. Episodio vergognoso quello che ha seguito la vittoria degli irpini al PalaPentussaglia di Brindisi per 82 a 89. Infatti ,il pullman che doveva riportare in Irpinia i cestisti è stato colpito da una pietra da parte ignoti. Danni solo al mezzo, con la rottura del vetro esterno. Sul posto i carabinieri che indagano sul fatto.

Sul posto i Carabinieri che hanno indagato sulla dinamica dei fatti, potrebbe rimanere ancora a questa mattina, ignota la persona che a Brindisi ha attentato alla parte centrale del pullman della Sidigas Avellino che ha raggiunto una decima vittoria importante. Purtroppo questa decima vittoria resterà nella memoria dei tifosi e degli atleti stessi non solo per il risultato di 82-89, ma sarà ricordata per quello che fino ad ora avevamo visto solo nel calcio, una violenza fuori dagli stadi o palazzetti, non tipica di questo sport.