Bucaro: «L’Anagni è una squadra molto organizzata, che subisce poco»



0
Bucaro

«Alfageme non sarà tra i convocati. Dovrò fare a meno di Carbonelli e Ciotola, mentre Viscovo torna tra i pali» ha dichiarato mister Giovanni Bucaro

Prima della consueta partenza delle 14.30, il tecnico biancoverde Giovanni Bucaro ha introdotto alla stampa la gara tra la Calcio Avellino SSD e il Città di Anagni, valevole per la 23ª giornata di LND, girone G.

«Andiamo ad affrontare una formazione che, oltre ad essere molto organizzata, ha dei numeri che parlano chiaro – ha dichiarato Bucaro – subisce molto poco e non concede grandi spazi. Noi sicuramente abbiamo qualche problema, ma questo non deve essere un limite; dobbiamo dare il massimo e non perdere terreno sulle squadre che ci precedono, provarci è un dovere».Bucaro

Sulle assenze: «Alfageme non sarà tra i convocati. Dovrò fare a meno di Carbonelli, che in quanto 2000 ci dava altre opzioni per il centrocampo, e di Nicola Ciotola. Le partite ravvicinate hanno sicuramente inciso su Da Dalt e De Vena, spero di averli al meglio. Viscovo torna tra i pali, Gerbaudo inoltre ha risposato mercoledì (era squalificato, ndr) e tra i centrocampisti è quello più fresco».

«Alla fine dipende tutto da noi – ha concluso mister Bucaro – l’approccio resta fondamentale e ne abbiamo avuto riprova mercoledì. La gara con l’Anzio ci ha ricordato che non esistono partite facili, quindi è tutto nelle nostre mani. Se facciamo il nostro dovere, la partita la portiamo a casa».

Leggi anche