Avellino Calcio, Bucaro: «Sono i giorni più belli della mia vita»



0
Bucaro

«Abbiamo fatto una stagione strepitosa, mi auguro che si possa andare avanti perché si è creato qualcosa di magico» così l’allenatore dei Lupi, Giovanni Bucaro

Il tecnico biancoverde Giovanni Bucaro, dopo la vittoria in finale contro il Lecco, ha commentato la gara e il momento che sta vivendo.

Queste le sue parole: «È stata una partita equilibrata, anche se noi abbiamo avuto più occasioni. Al di là di qualche piccolo inconveniente in alcune partite, abbiamo fatto una stagione strepitosa. Come dissi in conferenza pre-gara (leggi qui, ndr), mancava solo la ciliegina sulla torta, che abbiamo meritato, e concludiamo veramente una stagione da ricordare, sia per tutti noi che per la città e per la provincia, al di là della categoria.Bucaro

Sono i giorni più belli della mia vita, sia oggi (ieri, ndr) che lo spareggio di Rieti – ha aggiunto mister Bucaro – Per quanto riguarda la riconferma, sicuramente in settimana parleremo con la società. Mi auguro che si possa andare avanti perché si è creato qualcosa di magico, vediamo quali saranno i programmi del club.

Io e Daniele (Cinelli, ndr) eravamo convinti di poter fare un’impresa, che era quasi impossibile a un certo punto del campionato, però ci abbiamo creduto veramente – ha concluso – Il prossimo torneo di Lega Pro? L’Avellino deve fare un organico importante, in un girone in cui almeno dieci squadre vorranno andare in Serie B».

Leggi anche