Bucaro: «Guardando la classifica, il campionato è quasi compromesso»

0

«È normale che nella testa della squadra questa sconfitta sembri un po’ una disfatta, però non dobbiamo mandare tutto all’aria» ha dichiarato mister Bucaro

Il tecnico biancoverde Giovanni Bucaro ha commentato la sconfitta dei Lupi, che con il tracollo di oggi si sono piazzati ormai a -10 punti dalla vetta.

Queste le sue parole: «Dovevamo fare di più, nel primo tempo abbiamo giocato maluccio, soprattutto sotto il piano dell’atteggiamento, anche se alla fine abbiamo fatto poco sia noi che il CassinoOggi eravamo un po’ molli, non eravamo forti mentalmente.

Abbiamo avuto una buona reazione a inizio secondo tempo, dove sembrava che potessimo ribaltarla da un momento all’altro – ha spiegato Bucaro – Abbiamo avuto tante occasioni, poi abbiamo preso un gol da polli e la cosa che mi rammarica è che c’era ancora tempo per poterlo recuperare.Bucaro

Guardando la classifica, in questo momento, il campionato è quasi compromesso – ha ammesso Bucaro – però non dobbiamo mandare tutto all’aria, bisogna lavorare a testa bassa con umiltà e cercare di fare il massimo da qui alla fine.

È normale che nella testa della squadra questa sconfitta sembri un po’ una disfatta – ha concluso Bucaro – ma secondo me non è così. Siamo tutti delusi, in primis i tifosi. Ci scusiamo con loro, perché ci hanno incitati dal primo all’ultimo».