Avellino Calcio, Bucaro: «Ce la giochiamo senza paura di nessuno»

0
Bucaro

«È bello essere tra le prime quattro d’Italia, anche perché siamo l’unica realtà che rappresenta il Centro-Sud e questo ci inorgoglisce» così mister Bucaro

Dopo la partita contro il Picerno, mister Giovanni Bucaro e l’estremo difensore biancoverde Ettore Lagomarsini hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

«È bello essere tra le prime quattro d’Italia, anche perché siamo l’unica realtà che rappresenta il Centro-Sud e questo ci inorgoglisce – ha dichiarato mister Bucaro a fine gara – Ora andremo a giocarcela senza paura di nessuno. Affronteremo squadre di blasone, ma noi siamo l’Avellino e quindi è nostro dovere provare ad ottenere il massimo».Bucaro

«Sono contento per la mia prestazione, ma ancora di più per il risultato raggiunto – ha dichiarato Ettore Lagomarsini – Il  campionato vinto è un qualcosa che non ci toglierà nessuno ed è un’impresa che resta, questo percorso nella Poule Scudetto è altrettanto importante e rende merito ad un gruppo di professionisti in cui tutti sanno farsi trovare pronti. I complimenti di Bucaro? Lo ringrazio, le prestazioni sono una conseguenza della chimica che si è creata nello spogliatoio».

L’Avellino, dopo i sorteggi della LND, affronterà in semifinale la Pergolettese, allenata dall’ex difensore dei Lupi, Matteo Contini. La sfida si disputerà mercoledì 31 maggio, alle ore 18.30 (lo stadio è ancora da definire).