Bucaro: «Al di là di come finirà, bisogna fare un plauso ai ragazzi»

0
Bucaro

«Stiamo facendo un girone di ritorno strepitoso. Analizzando la partita, è stata una delle più belle sotto il piano dell’agonismo e della voglia» così Bucaro

Il tecnico dell’Avellino Calcio, Giovanni Bucaro, a fine gara ha commentato la vittoria dei Lupi sul Budoni.

Queste le sue parole: «Analizzando la partita, è stata una delle più belle sotto il piano dell’agonismo e della voglia. È stata la vittoria del gruppo, che si è dimostrato forte, dato che avevamo tante defezioni in alcuni ruoli; in campo abbiamo avuto tante occasioni, subendo un contropiede pericoloso sull’1-1, però la gara è sempre stata nelle nostre mani nonostante la difficoltà della pioggia e del terreno pesante, contro un avversario che si deve salvare.

Al di là di come finirà – ha proseguito Bucaro – bisogna fare un plauso ai ragazzi per questo girone di ritorno strepitoso; penso che la tifoseria si sia accorta che i giocatori danno tutto».Bucaro

Ecco le altre dichiarazioni salienti di mister Bucaro in sala stampa:

SUL CAMBIO DI MATUTE – «Stavamo pareggiando, avevamo bisogno di più qualità e bisognava inserire un under, quindi è stata una scelta obbligata».

CAPITOLO RIPESCAGGIO – «Se non dovessimo arrivare primi, sarà un’altra estate calda».

DE CESARE – «Il nostro proprietario è contento, è venuto negli spogliatoi per fare i complimenti a tutti i ragazzi».

ALFAGEME – «Durante la rifinitura di ieri ha preso una botta al ginocchio, dovremmo recuperarlo per giovedì (contro la Lupa Roma, ndr)».

DE VENA – «In un periodo ha giocato con dei problemi, quindi ci sta che a fine campionato possa avere un calo fisico».