Buono Libro 2015-2016, pubblicato il Bando per il Contributo Regionale



0
esame di maturità

Buono Libro 2015-2016, pubblicato il Bando per il Contributo Regionale. Ecco come e chi potrà ottenere il rimborso delle spese effettuate per i testi scolastici

A partire da oggi, lunedì  18 aprile 2016 , è reso pubblico il bando relativo all’assegnazione del  Buono Libro relativo libri-contributoall’anno scolastico 2015/16, disposto grazie  al Contributo Regionale. Possono accedere al Contributo gli alunni che frequentano  le Scuole secondarie di I grado (scuole medie) e le  Scuole secondarie di II Grado (Istituti superiori)

Le richieste vanno compilate in carattere stampatello (ben leggibile) e firmate. Inoltre dovranno essere presentate entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del bando, presso uno sportello dell’Ufficio Anagrafe dell’Ente, in Piazza del Popolo. Gli orari di apertura sono:  dal lunedì  al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e, solo di pomeriggio, il martedì e il giovedì  dalle ore 15,30 alle 16,30.Le domande presentate dopo la data indicata  non saranno accolte.

Gli appositi modelli di domanda prestampati possono essere recuperati sul sito internet del Comune di Avellino  nella sezione “ Bandi e Gare”

Leggi anche