mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Caccia al cinghiale, fermato un 52enne a Conza

    Ultime Notizie

    Deteneva illegalmente delle munizioni da caccia, un 52enne è stato fermato dai Carabinieri di Sant’Andrea di Conza

    [ads1] Un 52enne originario del napoletano è stato fermato nei pressi di Sant’Andrea di Conza per detenzione abusiva di munizioni da caccia.

    - Advertisement -

    Caccia al cinghiale, fermato un 52enne a ConzaI Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea, stavano effettuando dei controlli sul territorio finalizzati al monitoraggio dell’attività venatoria, quando hanno sorpreso l’uomo in tenuta da caccia.

    Il 52enne è stato prontamente denunciato alle autorità giudiziarie della Procura di Avellino e il munizionamento detenuto illegalmente, è stato sequestrato dai carabinieri.

    Si tratta di cartucce del tipo “a palla unica” solitamente utilizzate per la caccia al cinghiale, vietata in questo periodo dell’anno.

    Doppia aggravante per l’uomo che dovrà chiarire quindi le sue intenzioni.

    Il servizio svolto dai Carabinieri nelle contrade del Comune di Conza, è svolto principalmente per monitorare costantemente l’attività venatoria e scoraggiare qualsiasi attività di bracconaggio, ma allo stesso tempo garantisce la tutela degli stessi cacciatori e del patrimonio faunistico della zona.

    [ads2]

    Latest Posts