Calcio giovanile, al Torneo internazionale di Cava l’irpino Zampetti



0
calcio - torneo-unicef - Country Sport

CALCIO GIOVANILE: TORNEO INTERNAZIONALE DI CAVA, L’UNDER 15 E CLASSE 2004 GABRIELE ZAMPETTI RAPPRESENTERÀ L’IRPINIA

Gabriele Zampetti, classe 2004, è l’unico giovane calciatore irpino ad essere stato selezionato nella rappresentativa regionale Under 15 Campania, stagione 2018 – 2019, per partecipare al Torneo Internazionale di Calcio Giovanile che si tiene a Cava de’ Tirreni dall’11 al 15 giugno, e che vedrà stasera la sua serata inaugurale.

Gabriele Zampetti
Gabriele Zampetti

Zampetti, originario di Santa Paolina, studente al primo anno al Liceo linguistico ‘De Capraris’ di Atripalda, gioca nella squadra “Calcio Ok” di Avellino e ha disputato quest’anno il campionato regionale under 15 Campania.

I convocati, provenienti da diverse realtà della regione, si ritroveranno sul campo del “Desiderio” di Cava già nel pomeriggio di oggi, martedì 11 giugno. Il torneo, che ha carattere internazionale, prevede la presenza di squadre provenienti non solo dal Bel paese, ma anche dall’estero. Ben 183 gli incontri previsti dal corposo programma del Torneo.

Soddisfazione è stata espressa per la convocazione del giovanissimo Zampetti e gratitudine per il Mister Gerardo Silano, il Direttore Gino Corrado e tutti i compagni che hanno creduto in lui e lo hanno sempre sostenuto. 

L’Irpinia quindi sarà rappresentata dal giovane Zampetti di Santa Paolina a Cava dei Tirreni, che racchiude in se una speranza per lo sport irpino e per il calcio soprattutto, a dimostrazione che ci sono in questa terra eccellenze che hanno solo bisogno di emergere.

leggi anche:

Avellino Calcio, i complimenti della Casertana ai Lupi

Leggi anche