Calitri, incendio una abitazione di due anziane sorelle

0
calitri

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti questa mattina allo scalo di Calitri per un incendio avvenuto in un’abitazione di due anziane sorelle

I Vigili del Fuoco di Avellino, questa mattina 31 maggio, intorno le ore 04’30, sono intervenuti allo scalo di Calitri, per un incendio che ha calitriinteressato un’abitazione del posto. Due le squadre inviate dalla sala operativa di via Zigarelli, quella di Bisaccia e quella di Lioni. L’intervento è stato abbastanza complesso ed è durato circa quattro ore, durante la quale sono state spente le fiamme, e messa in sicurezza la struttura, che risultava essere inagibile. Per le due anziane sorelle, residenti, tanto spavento, ma nessuna conseguenza di rilievo.

I Vigili del Fuoco assicurano che le due sorelle di Calitri erano ignare dell’inagibilità dello stabile, ma tutto sommato si indaga ancora sull’accaduto. L’operazione di quattro ore ha tenuto impegnate le forze dell’ordine, che hanno dovuto mettere in sicurezza le sue anziane signore e permettere il ritorno alla normale viabilità della strada. Si incorrerà in questi mesi ad una folta schiera di chiamate per i Vigili del Fuoco impegnati su tutti i fronti per permettere il quieto vivere. Come in questo caso a Calitri dove le due sorelle hanno contattato i soccorsi e sono state messe in sicurezza loro e la propria abitazione.