Campania, per il maltempo rinviate tutte le gare del calcio regionale



0

Campania, rinvio di tutte le gare dilettantistiche, regionali e provinciali. Rinviate per maltempo tutte le gare

l C.R. Campania, – preso atto che le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando tutta la Campania hanno subito un notevole e drastico peggioramento.

Protezione Civile Regione Campania: allerta meteo Arancione fino alle 23.59 di oggi. Attenzione massima anche su tutta l’Irpinia.

Allerta meteo Arancione su tutta la Campania fino alla mezzanotte di domani. Lo comunica la Protezione civile regionale che ha prorogato l’avviso di criticità attualmente in vigore fino alle 23.59 di ulteriori 24 ore sull’intero territorio.

L’attenzione è massima e resta altissima per “precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. Venti forti,che potrebbero arrecare problemi nelle aeree suddette. Si consiglia la massima prudenza sulle strade, alla guida, per le abbondanti piogge e possibili cadute di alberi o frane lungo le strade provinciali. In tutta la regione Campania.

E che rendono molte strade intransitabili o comunque impercorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo. Considerato che in primo luogo bisogna tutelare e salvaguardare la sicurezza di tutti gli addetti ai lavori e la regolarità delle competizioni; considerato, altresì, che la Protezione Civile ha previsto che tali condizioni dovrebbero perdurare per la mattinata odierna, ma che le raffiche di vento dovrebbero incremenrasi in maniera notevole; – ha determinato, il RINVIO DI TUTTE LE GARE dei Campionati.

dilettantistici (di Calcio a Undici e Calcio a Cinque), Regionali (Eccellenza, Prima Categoria, Seconda Categoria, Under 19 Èlite, Under 19; Calcio a Cinque: Serie C2, Serie D, Under 21, Under 19 Èlite e Under 19) e Provinciali (Terza Categoria ed altri) IN PROGRAMMA OGGI, DOMENICA 22 DICEMBRE 2019, organizzate nell’ambito del C.R. Campania medesimo e delle Delegazioni Provinciali della Campania. Restano confermate le gare in programma domani, lunedì 23 dicembre 2019, salvo ulteriori comunicazioni. Le predette gare rinviate, unitamente a quelle non disputate nella giornata di ieri, sabato 21 dicembre, saranno recuperate sabato 28 e domenica 29 dicembre prossimi.

Leggi anche: https://avellino.zon.it/allerta-meteo-campania-2/

Leggi anche