Caposele, foglio di via per due pregiudicati



0
Caposele

I Carabinieri di Caposele hanno identificato e allontanato con foglio di via obbligatorio due giovani che si aggiravano nei pressi del Santuario di San Gerardo Majella. Entrambi avevano a loro carico precedenti penali per reati contro il patrimonio

È andata male a due pregiudicati che, controllati dai Carabinieri di Caposele, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.

CaposeleNella frazione di Materdomini, nei pressi del Santuario di San Gerardo Majella, durante i sistematici controlli che vengono effettuati per monitorare qualche malintenzionato che raggiunge la meta religiosa non perché devoto al Santo ma per tentare di mettere a segno qualche furto all’interno delle autovetture in sosta o qualche borseggio a danno di pellegrini, i Carabinieri della Stazione di Caposele hanno identificato due giovani, entrambi provenienti dall’hinterland napoletano.

Condotti in caserma, si è accertato che a loro carico figuravano numerosi precedenti penali, principalmente per reati contro il patrimonio.

I due, essendo stati controllati nei pressi di obiettivi sensibili e non avendo fornito ai militari operanti alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel centro, sono stati pertanto allontanati con foglio di via obbligatorio.

Leggi anche